Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

presentazione
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul nostro forum!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo d' incontrarti presto!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: presentazione

presentazione 12 Anni, 5 Mesi fa #4

  • raflesia
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
ciao ,mi chiamo betta ,è la prima volta che mi iscrivo ad un forum..e onestamente mi sento un pò impacciata ....mi sono iscritta con la speranza di poter parlare con qualcuno che conosca l'argomento delle malattie autoimmuni , fino ad ora mi sono sentita veramente sola . vorrei sapere se in questo forum si possono fare anche domande a medici ... spero davvero di trovare amici per confrontare le esperienze della malattia ... ciaooo
Ringraziano per il messaggio: andrea, elena, beatrice

presentazione 12 Anni, 5 Mesi fa #5

  • andrea
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 8
  • Karma: -1
Ciao Betta questo forum è stato creato per parlare delle malattie autoimmuni quindi sei l benvenuta, i medici rispondono senzaltro alle domande, magari per cose molto personali ti consiglio di mandarci un messaggio nella sezione contatti e riceverai una email personale, per le altre domande siamo a disposizione.
Grazie
Andrea Fusi
Amministratore e Moderatore Forum
Vicepresidente A.M.A Mario Rossi Onlus

vacinazioni 12 Anni, 4 Mesi fa #6

  • raflesia
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
mi è stata diagnosticata qualche anno fa la connettivite indifferenziata con sindrome di sjogren secondaria e fibromialgia , ho sentito diversi pareri per quanto riguarda le vacinazioni su pazienti affetti da patologie autoimmuni alcuni le sconsigliano....io lavoro in una scuola e il medico del lavoro mi ha detto che dovrei fare l'antitetanica .. e io non so cosa fare .. voi cosa ne pensate , se foste al mio posto cosa fareste ??ciao
Ringraziano per il messaggio: andrea

Re: vacinazioni 4 Anni, 3 Mesi fa #3280

  • MASSIMO
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Cata Raflesia anche io ho diverse patologie Autoimmuni in via di diagnosi.
Dovresti chiederlo ad un reumatologo.
Sinceramente non saprei cosa consigliarti perchè comunque le tue valutazioni sono giuste
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.10 secondi

Forum Notizie flash

Ti ricordo che E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di A.M.A Onlus.

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nel forum vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente è tenuto a rispettare.

I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.

La Direzione A.M.A Onlus

 

© 2022 Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi
Decreto Iscrizione N. 3954 DEL 29/11/2007 - CF 94140070486
Domicilio Fiscale: Via Montecampolesi 18/A - San Casciano In Val di Pesa - 50026 Firenze -

Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Per avere maggiori informazioni
sul loro uso, leggi la nostra Informativa Privacy.

Va bene ho capito e