Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

mi presento
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul nostro forum!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo d' incontrarti presto!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: mi presento

mi presento 12 Anni, 2 Mesi fa #234

  • lucia6982
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Buonasera,

sono Lucia e sono affetta da Lupus anticoagulante e anche eritematoso.

Mi piacerebbe poter parlare o scrivere con chi ha la mia stessa patologia perche non riesco a trovare scambi nella vita quotidiana. Soprattutto per il lac.

Un saluto.

Re: mi presento 12 Anni, 2 Mesi fa #235

  • Giulia
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Buonasera Lucia
io non ho il Lupus anche se spesso devo tenere sotto controllo il Lac..
Ho la vasculite leococitoclastica, penso sicuramente problema meno grave ma sempre un problema
E' da poco che scrivo sul forum e che conosco il sito ma i medici di riferimento sono stati gentilissimi, prova a contattarli.
In bocca al lupo.

Giulia
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.09 secondi

Forum Notizie flash

Registrazione

Se siete già registrati sul nostro portale è sufficiente , dopo aver letto il regolamento, inserire i vostri dati  per accedere al forum, se non l' avete già fatto è sufficiente cliccare in "crea un account" nell' intestazione del forum ed in tre semplici passi vi registrerete al portale e potrete accedere al forum, unica condizione necessaria è possedere un' indirizzo email valido.

La Direzione A.M.A Onlus

© 2022 Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi
Decreto Iscrizione N. 3954 DEL 29/11/2007 - CF 94140070486
Domicilio Fiscale: Via Montecampolesi 18/A - San Casciano In Val di Pesa - 50026 Firenze -

Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Per avere maggiori informazioni
sul loro uso, leggi la nostra Informativa Privacy.

Va bene ho capito e