Informativa Privacy
Scritto da Administrator
Mer. 02 Maggio 2012 00:00

Ai sensi del Decreto Legislativo, 30 Giugno 2003, n°196

Il trattamento dei dati, per i quali da parte della nostra Associazione le viene chiesto il consenso, si rende necessario per assolvere agli obblighi di legge per il corretto esercizio dei suoi diritti.

Desideriamo informarla che i dati raccolti al momento della registrazione e riepilogati qui di seguito in modo non esaustivo: cognome, nome, indirizzo e-mail, vengono utilizzati con e senza l’ausilio di mezzi elettronici per i trattamenti previsti dalla legge.

Per chiedere informazioni relative ai suoi dati personali o la cancellazione degli stessi, l’Utente dovrà farne richiesta espressa diretta a AMA Onlus srl al numero di fax: 1782255833 o tramite e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )  che conterrà le seguenti informazioni: Nome, Cognome, Oggetto, Richiesta, e Firma dell’interessato, accompagnata da una copia del documento d’identità.

Il Titolare e responsabile del trattamento dei suoi dati personali è:

Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi con Sede Legale in Via Aretina 155 - 50136 - Firenze

Cokies Policy