Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Regolamento

ll forum è un luogo ‘virtuale’ aperto a tutti e nel quale ogni utente iscritto può esprimere la propria opinione.

Lo scopo è promuovere lo scambio di informazioni, l’incontro delle idee, nell’ambito del reciproco rispetto. Per questo motivo, si rende necessario rispettare alcune norme di comportamento che valgono per tutti gli utenti del forum.

REGOLE DEL FORUM

Assolutamente VIETATO:

1. postare frasi o foto o video razzisti, xenofobi o che, in qualunque modo inneggino alla violenza o che vi si ispirino e postare o parlare di strumenti materiali che sono direttamente collegati alla violenza, come armi di ogni tipo e genere, in questo caso l'utente sarà immediatamente allontanato dal Forum.

2. postare argomenti che inneggino all'illegalità, qualunque sia la natura degli argomenti, coloro che lo faranno saranno immediatamente allontanati.

3. mettere post polemici o che mirino a destabilizzare il Forum, eventuali post o intere discussioni potranno essere rimosse immediatamente a insindacabile giudizio dell'amministrazione.

4. postare qualsiasi riferimento alla pornografia o alla violenza qualsiasi sia la forma, sia scritto che tramite immagini o video, tutti i post o le discussioni saranno immediatamente rimossi.

5. avviare discussioni il cui scopo sia attaccare in modo diretto altri utenti e/o l'amministrazione.

6. servirsi del Forum per vendere, affittare o commercializzare prodotti o servizi; sono concesse deroghe da valutare singolarmente e comunque soggette all'approvazione dell'Amministrazione; in ogni caso è vietato proporre o vendere prodotti .

Valgono inoltre le regole seguenti:

7. da questo forum sono banditi gli spammer; lo spam sarà immediatamente rimosso e l’utente verrà bannato.

8. ognuno può iscriversi con un solo nick, non sono consentite iscrizioni multiple.

9. per postare una discussione va ricercata l’area più adatta. Nel caso non vi fosse un’area specifica potrà essere utilizzata l’area "Benvenuto", per questioni inerenti un argomento non trattato, e "Suggestion Box" in tutti gli altri casi.

10. non va ripetuto il medesimo post in più sezioni e non è consentito fare un “up” dello stesso, sollecitando le risposte.

Accettazione regolamento

Procedendo con la registrazione e quindi l'accesso al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Per accedere al forum è sufficiente essere registrati al portale A.M.A, se così non fosse è presente nell' intestazione del forum il link "crea nuovo account"

Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano.

Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; si invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

Consigli di utilizzo

Prima di inviare la risposta ad un post, leggere i messaggi più recenti per conoscere le linee di discussione lanciate da chi vi ha preceduto.
Il forum si propone di favorire scambi costruttivi, perciò trattate gli altri partecipanti come vorreste essere trattati voi.
Considerate il forum anche come un'occasione per sviluppare la vostra capacità di ascolto nei confronti degli altri.
Evitate divagazioni, domande o commenti non pertinenti con il tema di discussione.
Quando citate il messaggio di un'altra persona, omettete tutto ciò che non è direttamente correlato alla vostra risposta.
Evitate di scrivere messaggi insulsi, offensivi o lesivi della privacy altrui.
Attenzione a non cedere alla tentazione di assalire gli altri partecipanti al forum, di ergervi a giudici o di fare un processo alle intenzioni di un altro partecipante.
Evitate le guerre di opinione a colpi di messaggi e contromessaggi, ma risolvete in privato le vostre eventuali diatribe personali con altri partecipanti al forum.
E’ buona norma non scrivere il titolo dei post interamente in stampatello o in corsivo, ad eccezione dei casi specificati nelle regolamentazioni interne dei forum.

NOTE FINALI

Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore.
Gli amministratori e i moderatori faranno il possibile per rimuovere il materiale contestabile il più velocemente possibile.
Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il tuo contributo in caso di infrazioni del presente regolamento.
Se ti senti offeso da altri utenti del servizio ti preghiamo di contattarci immediatamente.
L'utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile.
L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni.
L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni discussione ogni volta che lo ritengano necessario.

ATTENZIONE - IMPORTANTISSIMO:

Nessuno vi obbliga postare su questo Forum tanto meno a postare delle foto, tutto ciò che volontariamente viene inserito da parte degli utenti viene fatto a titolo gratuito e spontaneo e non saranno riconosciuti diritti ne compensi in quanto la natura del Forum esula dal contesto commerciale, eventuali rivalse potranno essere prese in considerazione solo se i Post inseriti o le foto venissero sfruttati a fini o scopi commerciali.

Attenzione comunque, tutte le rivendicazioni verso un uso diverso fatto da Forummisti o altre persone rispetto a quanto indicato sopra non potrà mai essere ricondotto al Forum e alla sua amministrazione, ma a chi compie questi atti, qualora fossero compiuti in violazione alla legge vigente.

I contenuti pubblicati sono soggetti a "Riproduzione Riservata"; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41, la riproduzione, anche parziale, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione dell' autore. L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell'amministratore di A.M.A, sempre per iscritto.

Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

N.B. La riproduzione dei contenuti è libera nel caso di citazioni o di recensioni, purché quanto in esse riportato sia conforme all’originale e se ne citi la fonte.

Rimozione Account

Per chiedere la rimozione del proprio account è sufficiente mandare un'email all'associazione in cui si richiede l' operazione, fornendo il Nome & Cognome e il "Nome utente" di accesso al portale e la fotocopia di un documento d'identità.

Informativa sulla privacy

I dati inseriti verranno trattati nel rispetto della privacy per la fornitura dei servizi A.M.A

Proseguendo con la registrazione, l'utente accetta le condizioni sopra specificate.

cordiali saluti,

La Direzione

Vai alla categoria

Tempo generazione pagina: 0.05 secondi

Forum Notizie flash

Crea il tuo Profilo

Appena accedi al forum vai in "Profilo" e completalo cliccando sul tasto "Modifica" a destra, potrai impostare un foto tra quelle proposte o caricarne una di tua scelta, inserire un firma e altro ancora, dalla stessa sezione è possibile anche cambiare i propri dati di accesso, nome e cognome, tranne il nome utente che non può essere modificato.

La Direzione A.M.A Onlus

© 2022 Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi
Decreto Iscrizione N. 3954 DEL 29/11/2007 - CF 94140070486
Domicilio Fiscale: Via Montecampolesi 18/A - San Casciano In Val di Pesa - 50026 Firenze -

Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Per avere maggiori informazioni
sul loro uso, leggi la nostra Informativa Privacy.

Va bene ho capito e