Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Vasculite leucostastica
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul nostro forum!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo d' incontrarti presto!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vasculite leucostastica

Vasculite leucostastica 12 Anni, 11 Mesi fa #255

  • Faty
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti. Dal 2009 che soffro di una vasculite leucostastica. Dopo un periodo non breve mi è stata diagnosticata una vasculite autoimmune. Ho fatto una cura per un anno a base per i primi tre mesi di cortisone e immunosopressore per poi continuare con solo immunosopressore per altri 9 mesi. Dopo la malattia ni andata via. Dal 2010 che stavo bene fino a un mese fa. In seguito a uno stress forte mi si è presentata un'altra volta questa bestia. Ora sto facendo solo una cura a base di cortisone aspettando di fare ulteriore analisi del sangue. Ho pauro di dover fare un'altro ciclo di immunosopressore. Perché dopo la prima volta e con tutti gli effetti collateralie che lasciano certe medicinali non mi la sento di rifare lo stesso percorso. Vorrei sapere se qualcuno si è riuscito a trovare un rimedio meno traumatisante. Grazie infinite
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.08 secondi

Forum Notizie flash

Consigli d' Utilizzo

Se hai bisogno d' aiuto nell' uso del forum lascia un messaggio in "Suggestion Box" o scrivi all' associazione, Ti risponderemo il prima possibile.

Se desideri segnalare un argomento da trattare e che giudichi di particolare interesse per gli altri utenti scrivi nella categoria "Benvenuto".

Per ogni altro problema ti preghiamo prima d' accedere al forum di leggere attentamente il regolamento.

Alcune avvertenze:

a) Nella sezione "Profilo" puoi aggiungere un avatar tra quelli proposti o caricare un'immagine (formati consentiti: jpg, jpeg ,gif, png) di dimesioni massime: 2048 Kb. Sempre in questa sezione Inserendo il tuo nome utente di uno dei servizi di socialnetwork (ad esempio Facebook) gli utenti del forum potranno raggiungerti anche su queste piattaforme.

b) Ai tuoi "Topics" (interventi al forum) puoi altresì allegare un documento (formati supportati: txt, rtf, pdf, zip, tar.gz, tgz, tar.bz2) di dimensioni massime: 120 Kb o immagini di formato massimo 800 x 600px e peso massimo 160Kb.

c) Non è possibile cambiare il nome utente, se vuoi modificare i tuoi dati di accesso o la tua e-mail ricordati che modificherai anche quelli di accesso al portale www.associazionemalattieautoimmuni.it.

d) Se vuoi segnalare un abuso o un uso scorretto del Forum segnalalo alla direzione tramite e-mail ai contatti dell' associazione riportati nell' apposita sezione al moderatore e/o amministratore.

Restiamo a disposizione per eventuali problemi o chiarimenti,

cordiali saluti,

La Direzione A.M.A Onlus

© 2022 Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi
Decreto Iscrizione N. 3954 DEL 29/11/2007 - CF 94140070486
Domicilio Fiscale: Via Montecampolesi 18/A - San Casciano In Val di Pesa - 50026 Firenze -

Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Per avere maggiori informazioni
sul loro uso, leggi la nostra Informativa Privacy.

Va bene ho capito e