Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi

• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Vasculite leucostastica
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul nostro forum!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo d' incontrarti presto!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vasculite leucostastica

Vasculite leucostastica 11 Anni, 10 Mesi fa #255

• Faty
  • Fresh Boarder
Buongiorno a tutti. Dal 2009 che soffro di una vasculite leucostastica. Dopo un periodo non breve mi è stata diagnosticata una vasculite autoimmune. Ho fatto una cura per un anno a base per i primi tre mesi di cortisone e immunosopressore per poi continuare con solo immunosopressore per altri 9 mesi. Dopo la malattia ni andata via. Dal 2010 che stavo bene fino a un mese fa. In seguito a uno stress forte mi si è presentata un'altra volta questa bestia. Ora sto facendo solo una cura a base di cortisone aspettando di fare ulteriore analisi del sangue. Ho pauro di dover fare un'altro ciclo di immunosopressore. Perché dopo la prima volta e con tutti gli effetti collateralie che lasciano certe medicinali non mi la sento di rifare lo stesso percorso. Vorrei sapere se qualcuno si è riuscito a trovare un rimedio meno traumatisante. Grazie infinite
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.08 secondi

Forum Notizie flash

Consigli di utilizzo

Prima di inviare la risposta ad un post, leggere i messaggi più recenti per conoscere le linee di discussione lanciate da chi vi ha preceduto.
Il forum si propone di favorire scambi costruttivi, perciò trattate gli altri partecipanti come vorreste essere trattati voi.
Considerate il forum anche come un'occasione per sviluppare la vostra capacità di ascolto nei confronti degli altri.
Evitate divagazioni, domande o commenti non pertinenti con il tema di discussione.
Quando citate il messaggio di un'altra persona, omettete tutto ciò che non è direttamente correlato alla vostra risposta.
Evitate di scrivere messaggi insulsi, offensivi o lesivi della privacy altrui.
Attenzione a non cedere alla tentazione di assalire gli altri partecipanti al forum, di ergervi a giudici o di fare un processo alle intenzioni di un altro partecipante.
Evitate le guerre di opinione a colpi di messaggi e contromessaggi, ma risolvete in privato le vostre eventuali diatribe personali con altri partecipanti al forum.
E’ buona norma non scrivere il titolo dei post interamente in stampatello o in corsivo, ad eccezione dei casi specificati nelle regolamentazioni interne dei forum.

La Direzione A.M.A Onlus

© 2022 Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi
Decreto Iscrizione N. 3954 DEL 29/11/2007 - CF 94140070486
Domicilio Fiscale: Via Montecampolesi 18/A - San Casciano In Val di Pesa - 50026 Firenze -

Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Per avere maggiori informazioni
sul loro uso, leggi la nostra Informativa Privacy.

Va bene ho capito e