Salve a tutti,sono nuova e non so bene come comportarmi in questo forum.
Ecco io volevo chiedervi se avete mai sentito parlare di un paziente affetto da granuloma orbitale che ha la forma limitata della Wegener.
Il mio reumatologo mi ha visitato riscontrando artrite,deviazione setto nasale,sinusite cronica,stenosi subglottidea,emoittosi nasale e croste nasali.
Ho da tempo problem irespiratori che venivanoa ttribuiti all'asma.
Ho effettuato rx torace,negativo.
Creatinina,negativa
Anca,negativi.
Non so,vorrei chiedervi se qualcuno di voi può dirmi se ho una forma limitata o semplicemente nel corso di sette anni ancora non si è manifestata completamente,aiutatemi sono molto preoccupata....