Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

granulomatosi di wegener
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul nostro forum!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo d' incontrarti presto!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: granulomatosi di wegener

granulomatosi di wegener 11 Anni, 2 Mesi fa #286

  • alessandro
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
il mio è un messaggio di ottimismo e speranza per tutte le persone ammalate di granulomatosi di Wegener . Mii è stata diagnosticata ben 30 anni fa,quando era ancora una patologia semisconosciuta e da allora i test ANCA sono sempre positivi ma dopo tanti anni d terapia con cortisone e immunosoppressori,ora seguo solo una cura per la nefrite e l'ipertensione lasciatami. I miei angeli custodi sono stati il prof. Dioguardi e il prof. Ponticelli, a Milano. Conduco una vita normale (ho 50 anni)e faccio un po' di sport. Mi chiamo Daniela,se volete domandarmi qualcosa,fatelo pure,se potrò sarò felice di aiutarvi.
Ringraziano per il messaggio: Paola

Re: granulomatosi di wegener 10 Anni, 3 Mesi fa #588

  • Paola
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ciao Daniela. È da molto che non mi collego e solo oggi ti ho letta con molto interesse. Ti ringrazio per la bella testimonianza: leggerti fa bene alla mente ed al cuore! Avrei una domanda da farti: hai detto che hai gli Anca positivi (presumo i P-anca). A quanto sono? Dopo le terapie circa tre anni fa i miei si erano abbassati a 30 ma negli ultimi mesi hanno iniziato a salire e ora sono a 80, Poiché VES e PCR sono bassi i medici mi dicono di non preoccuparmi ma non sono del tutto tranquilla. .........Ti ringrazio e ti abbraccio forte forte. Con affetto. Paola

Re: granulomatosi di wegener 9 Anni, 4 Mesi fa #886

  • valeria
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: -2
ciao, scusa se mi permetto. volevo sapere che tipo di terapia fai..

Re: granulomatosi di wegener 7 Anni fa #3270

  • Simonac
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Daniela grazie del tuo messaggio che mi rincuora. Le condizioni di mio suocero, a cui è stata diagnosticata 5 mesi fa la granulomatosi di Wegener non sono buone affatto. Ha fatto terapia cortisonica e con immunosoppressori ma ora sono stati colpiti, dopo i reni, anche i polmoni e ha dovuto sospendere la cura perché i globuli bianchi sono troppo bassi. Sto cercando con urgenza un centro, ospedale o uno specialista a Roma che possa prenderlo in cura. Ha al momento vari specialisti che lo seguono per cuore, reni e immunologia ma non sono specializzati per questo tipo di malattia. Se qualcuno ha suggerimenti sarebbe davvero importante per noi. Grazie, Simona
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.10 secondi

Forum Notizie flash

Assolutamente VIETATO:

1. postare "qualsiasi cosa" riguardi argomenti come la Politica e la Religione, anche semplicemente citarne, a qualsiasi titolo e per qualsiasi motivo, i relativi esponenti, allo scopo esistono numerosi Forum tematici molto più idonei di questo, ogni riferimento diretto o indiretto sarà immediatamente rimosso e l'utente avvisato di non farlo più e in casi gravi, allontanato, non sono ammesse neppure frasi di circostanza o riferimenti o barzellette.

2. postare frasi o foto o video razzisti, xenofobi o che, in qualunque modo inneggino alla violenza o che vi si ispirino e postare o parlare di strumenti materiali che sono direttamente collegati alla violenza, come armi di ogni tipo e genere, in questo caso l'utente sarà immediatamente allontanato dal Forum.

3. postare argomenti che inneggino all'illegalità, qualunque sia la natura degli argomenti, coloro che lo faranno saranno immediatamente allontanati.

4. mettere post polemici o che mirino a destabilizzare il Forum, eventuali post o intere discussioni potranno essere rimosse immediatamente a insindacabile giudizio dell'amministrazione.

5. postare qualsiasi riferimento alla pornografia o alla violenza qualsiasi sia la forma, sia scritto che tramite immagini o video, tutti i post o le discussioni saranno immediatamente rimossi e l'autore denunciato alle autorità competenti.

6. avviare discussioni il cui scopo sia attaccare in modo diretto altri utenti e/o l'amministrazione.

7. servirsi del Forum per vendere, affittare o commercializzare prodotti o servizi; sono concesse deroghe da valutare singolarmente e comunque soggette all'approvazione dell'Amministrazione; in ogni caso è vietato proporre o vendere prodotti .

La Direzione A.M.A Onlus

© 2022 Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi
Decreto Iscrizione N. 3954 DEL 29/11/2007 - CF 94140070486
Domicilio Fiscale: Via Montecampolesi 18/A - San Casciano In Val di Pesa - 50026 Firenze -

Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Per avere maggiori informazioni
sul loro uso, leggi la nostra Informativa Privacy.

Va bene ho capito e