Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo d' incontrarti presto!
Ciao a tutti mi chiamo Marilena e ho 40 anni. Da due anni mi hanno diagnosticato la connettivite indifferenziata e sono celiaca da cinque anni. Appena sveglia ho un malessere generale e mi fanno male i polsi. C'è qualcuno che ha lo stesso mio problema cosa fate per alleviare i sintomi della connettivite? Avete qualche esenzione?
Da questo forum sono banditi gli spammer; lo spam sarà immediatamente rimosso e l’utente verrà bannato.
Ognuno può iscriversi con un solo nick, non sono consentite iscrizioni multiple.
Per postare una discussione va ricercata l’area più adatta.
Nel caso non vi fosse un’area specifica potrà essere utilizzata l’area "Benvenuto", per questioni inerenti un argomento non trattato, e "Suggestion Box" in tutti gli altri casi.
Non va ripetuto il medesimo post in più sezioni e non è consentito fare un “up” dello stesso, sollecitando le risposte.
Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Per avere maggiori informazioni sul loro uso, leggi la nostra Informativa Privacy.