Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Granulomatosi di Wegener e vaccinazione Covid19
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul nostro forum!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo d' incontrarti presto!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Granulomatosi di Wegener e vaccinazione Covid19

Granulomatosi di Wegener e vaccinazione Covid19 2 Anni, 6 Mesi fa #3289

  • MaMu
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Bentrovate/i,
Nel 2017 mi è stata diagnosticata la granulomatosi di wegener in fase acuta e grave che ha colpito i polmoni. 10 cicli infusionali di ciclofosfamide e tanto cortisone a scalare. Oggi la malattia è in remissione. Sono attualmente in trattamento con azatioprina e cortisone (poco). Da quando è arrivato il covid vivo naturalmente nel terrore, come molti di noi. Non sono ancora vaccinata per paura non tanto del vaccino in se (i miei familiari sono tutti vaccinati) quanto del possibile riaccendersi della mia patologia a causa della stimolazione del sistema immunitario, che è proprio l'opposto della mia terapia. I medici mi dicono che potrebbe succedere ma è un evento molto raro (ma noi purtroppo abbiamo dimestichezza con questo eventi "rari"). Ovviamente non c'è ancora una casistica affidabile. Vorrei conoscere esperienze e pareri da chi si trova nella mia situazione. Grazie in anticipo
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.08 secondi

Forum Notizie flash

Avvertenze

  • Da questo forum sono banditi gli spammer; lo spam sarà immediatamente rimosso e l’utente verrà bannato.
  • Ognuno può iscriversi con un solo nick, non sono consentite iscrizioni multiple.
  • Per postare una discussione va ricercata l’area più adatta.
  • Nel caso non vi fosse un’area specifica potrà essere utilizzata l’area "Benvenuto", per questioni inerenti un argomento non trattato, e "Suggestion Box" in tutti gli altri casi.
  • Non va ripetuto il medesimo post in più sezioni e non è consentito fare un “up” dello stesso, sollecitando le risposte.

La Direzione A.M.A Onlus

© 2022 Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi
Decreto Iscrizione N. 3954 DEL 29/11/2007 - CF 94140070486
Domicilio Fiscale: Via Montecampolesi 18/A - San Casciano In Val di Pesa - 50026 Firenze -

Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Per avere maggiori informazioni
sul loro uso, leggi la nostra Informativa Privacy.

Va bene ho capito e