Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Notice
  • Gli ospiti non possono accedere alla pagina del profilo degli utenti
Home Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Accesso negato al Forum!
Tempo generazione pagina: 0.05 secondi

Forum Notizie flash

Assolutamente VIETATO:

1. postare "qualsiasi cosa" riguardi argomenti come la Politica e la Religione, anche semplicemente citarne, a qualsiasi titolo e per qualsiasi motivo, i relativi esponenti, allo scopo esistono numerosi Forum tematici molto più idonei di questo, ogni riferimento diretto o indiretto sarà immediatamente rimosso e l'utente avvisato di non farlo più e in casi gravi, allontanato, non sono ammesse neppure frasi di circostanza o riferimenti o barzellette.

2. postare frasi o foto o video razzisti, xenofobi o che, in qualunque modo inneggino alla violenza o che vi si ispirino e postare o parlare di strumenti materiali che sono direttamente collegati alla violenza, come armi di ogni tipo e genere, in questo caso l'utente sarà immediatamente allontanato dal Forum.

3. postare argomenti che inneggino all'illegalità, qualunque sia la natura degli argomenti, coloro che lo faranno saranno immediatamente allontanati.

4. mettere post polemici o che mirino a destabilizzare il Forum, eventuali post o intere discussioni potranno essere rimosse immediatamente a insindacabile giudizio dell'amministrazione.

5. postare qualsiasi riferimento alla pornografia o alla violenza qualsiasi sia la forma, sia scritto che tramite immagini o video, tutti i post o le discussioni saranno immediatamente rimossi e l'autore denunciato alle autorità competenti.

6. avviare discussioni il cui scopo sia attaccare in modo diretto altri utenti e/o l'amministrazione.

7. servirsi del Forum per vendere, affittare o commercializzare prodotti o servizi; sono concesse deroghe da valutare singolarmente e comunque soggette all'approvazione dell'Amministrazione; in ogni caso è vietato proporre o vendere prodotti .

La Direzione A.M.A Onlus

© 2022 Associazione Malattie Autoimmuni Mario Rossi
Decreto Iscrizione N. 3954 DEL 29/11/2007 - CF 94140070486
Domicilio Fiscale: Via Montecampolesi 18/A - San Casciano In Val di Pesa - 50026 Firenze -

Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Per avere maggiori informazioni
sul loro uso, leggi la nostra Informativa Privacy.

Va bene ho capito e