Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

Password dimenticata?

Nome utente dimenticato?

Statistiche

mod_vvisit_counterOggi38
mod_vvisit_counterMese2152
mod_vvisit_counterDal 5/9/11374823

49 visitatori online

Home Comunicati Molino del Piano, 26 Giugno 2015
Molino del Piano, 26 Giugno 2015
Scritto da AMA Onlus
Lun. 29 Giugno 2015 12:02

Con il patrocinio del Comune di Pontassieve.
Organizzato da: Circolo MCL, Filarmonica G.Puccini, U.S. Molinense Croce Azzurra, Circolo Arci “La Torretta” Parrocchia di S.Martino, Misericordia, Ass. sport. Fenice, Ass. Balabou, commercianti e coop di Molino Del Piano

Molino per A.M.A. e UnoPerTutti Onlus

Thumbnail image

Molino del Piano, 26 Giugno 2015

La presente per ringraziarvi, a nome di tutte le Associazioni di Molino del Piano, del contributo in merce o altro che ci avete concesso per l’organizzazione della tavolata “Molino per AMA (Associazione malattie autoimmuni) e Unopertutti onlus ” svoltasi il 14 Giugno scorso per Via F.lli Carli a Molino del Piano. Vi ricordiamo che questa è stata la 12a edizione della tavolata annuale “Molino per …”. Lo scorso 14 Giugno erano sedute a tavola, per la via principale di Molino, 450 persone.
Grazie a questo numero di partecipanti ed al vostro contributo (nonché agli altri contributi a vario titolo raccolti), il ricavato netto dell’iniziativa ha raggiunto la cifra di 5315 €. Tale raccolta andrà a finanziare due associazioni:l’associazione A.M.A per migliorare l’assistenza dei pazienti affetti da malattie autoimmuni e sostenere l’attività di ricerca dei medici e l’associazione onlus Unopertutti che offre sostegno, consulenza e servizi a genitori, insegnanti ed educatori rispetto a problematiche legate alla disabilità.

Augurandoci di poter contare nuovamente sulla vostra collaborazione e generosità per la tavolata del prossimo anno, vi ringraziamo nuovamente di tutto cuore e vi porgiamo i nostri più sinceri saluti.

Un ringraziamento sincero e particolare agli abitanti di Molino del Piano, che una volta di più anche in momenti così difficili e particolari hanno riaffermato la loro innata sensibilità nei confronti di associazioni che si occupano "degl'Altri".

Il Comitato Organizzatore