mod_vvisit_counterDal 5/9/11376896

Home Comunicati Abbiamo perso un amico: Marco Frotti.
Abbiamo perso un amico: Marco Frotti.
Scritto da AMA Onlus
Sab. 07 Maggio 2022 20:33

Ho conosciuto la famiglia Frotti nell’estate del 2000.

Ho subito capito di trovarmi di fronte a persone oneste, sincere e leali.
Un padre che combatteva con tutte le sue forze per la salute e per la vita del figlio Milvano. Tra noi è subito scattato qualcosa e come sempre io, insieme ai miei collaboratori di allora, “ce l’abbiamo messa tutta” e ce l’abbiamo fatta.

Raramente avevo visto una felicità così autentica come quella di Marco Frotti. Da allora il Sig. Frotti ha espresso la sua riconoscenza organizzando una volta l’anno, a favore dell’associazione AMA, un incontro di sensibilizzazione che terminava sempre con un momento conviviale. Anche qui persone autentiche che volevano aiutarci a crescere e che credevano nel nostro gruppo, in un rapporto di reciproca stima.

Oggi, quando il figlio mi ha comunicato la scomparsa del padre, sono andato a rivedere una vecchia foto, dove lui ed io eravamo insieme di fronte ad una grande torta e ad un tratto ho capito che avevo perso un altro compagno di viaggio.

Tutta l’associazione AMA in questo momento è unita intorno a Milvano e alla madre per la perdita del caro Marco.

Lorenzo Emmi