Home Comunicati Un ottimo strumento per comunicare con Voi
Un ottimo strumento per comunicare con Voi
Scritto da Andrea Fusi
Lun. 19 Settembre 2011 18:45

Salve a tutti e benvenuti sul Nostro nuovo sito, è veramente bello, bello come non me lo immaginavo nemmeno quando abbiamo iniziato a parlarne per rifarlo, per questo volevo ringarziare prima di tutto la persona che ci ha consentito di avere tutto ciò, che non ho il piacere di conoscerLo il Dott. Ricchiuto  ma gli sono sinceramente grato; a Carlo Bellia che l'ha realizzato così bello e ha soddisfatto tutte le nostre richieste, il Dr. Giacomo Emmi che ci ha dedicato tanto tempo e impegno e l'ha fortemente voluto, ed anche i dottori Enrico Beccastrini e Danilo Squatrito che hanno collaborato con lui per tutta la parte "medica scentifica".

Ma non posso dimenticare "consentitemi" il Grande Lorenzo Emmi, che se non era per lui che ha avuto la grande volontà di rimettere in moto l' associazione tutto questo non  sarebbe successo, e un commosso e discreto pensiero a chi non è più con noi ma che sicuramente ha fatto più di tutti noi messi insieme.

Adesso abbiamo un valido aiuto per far crescere ancora di più l' associazione, invito tutti a condividere tutte le opportunità che ci sono offerte.

Un abbraccio,

Andrea Fusi

P.S. chi vuol inserire articoli commenti etc... mi può scrivere al contatto riportato nella sezione "contatti ama", oltre che sul Forum, mi potete trovare su Facebook se preferite.